Friday, April 25, 2014

Recensione Deodorante Spray Allume di Potassio al Talco - Greenatural

Sì, l'ultima volta che ho postato era tipo uno o due anni fa. Ma solo ora ho scoperto la comodità dell'app di blogger. Lol.
Btw, let's talk about this shit.
Questo deodorante. 'NA MERAVIGLIA. Ma prima i convenevoli:

Nome: deodorante spray Allume di Potassio al Talco
Azienda: GreenNatural
Descrizione: Prodotto naturale adatto a pelli sensibili. Non contiene: alluminio cloroidrato - alcool - parabeni - SLES
PAO: 12M
Quantità: 100 ml
NICKEL TESTED
Prezzo: sugli 8€. Io l'ho pagato 7,90€
Inci: Aqua, Potassium Alum, Glycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellol, Limonene, Linalool.


Ora passiamo alla parte divertente, gli elogi.
Eccovi una lista di quello che mi piace di questo coso:

1) deodora forte, sì. E non mi metto in mezzo a questioni alluminio o no perché ho deciso di non occuparmene: per il momento l'importante è che resisti ai vari sbalzi ormonali preciclo, senza dover ricorrere a merdine da supermercato. E CE LA FA.
2) non solo deodora, profuma pure. Nel senso che durante la giornata sento buon odore di talco e mi chiedo "mmmmmmh chi è costui è da mangiare vieni qua mlml" e poi mi rendo conto "eheh sono io". Ed è una bella sensation.
3) confezione enormous, che giustifica il prezzo
4) dura un sacco di tempo, tanto non ne mettete una gran quantità.
5) NON BRUCIA DOPO L'EPILAZIONE. NO, DAVVERO!! Zero, non sento niente, se non...FRESCHEZZA.

Mi raccomando però, prima lavatevi comunque le ascelle.
Ultima cosa, non meno importante. L'ho acquistato da Thymiama a Bologna, in via Romolo Amaseo. Il migliore posto del mondo.

No comments:

Post a Comment